Aspettando Matteo Berrettini: Berrettini vola, in quota vede la finale

Matteo Berrettini ribalta le previsioni della vigilia e si prende le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il tennista romano manda ko Dominic Thiem in due set, confermando un periodo di forma eccezionale, e oggi sarà chiamato a un’altra impresa contro Alexander Zverev, che pure ha conquistato un match importantissimo battendo Roger Federer.

Le previsioni degli analisti si aprono ancora una volta in salita per Berrettini, che però ha vinto l’ultimo precedente disputato quest’anno agli Internazionali di Roma: un altro successo vale 2,25 sul tabellone Stanleybet, contro l’1,60 del tedesco, che invece si è preso il testa a testa del 2018, sempre a Roma. Nell’altra semifinale i bookmaker puntano invece su Daniil Medvedev (a 1,45), che dopo aver eliminato Fabio Fognini è favorito su Stafanos Tsitsipas (2,65), che invece ha messo fuori dai giochi Novak Djokovic, riferisce l’Agenzia Agipronews.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Dragan Travica tra gli studenti della Scuola Media Carducci e Dante.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Capitan Giannelli: «contento della nostra attitudine e mentalità»

Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Nota stampa – Lega Pallavolo Serie A

La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Sfida infinita tra Lube e Itas, mercoledì al Palas la gara n. 108

In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Palla Avvelenata, tutto pronto per la 5a stagione del format

Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione  Dopo l’ottimo avvio della…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta:”Avanti Domotek,adesso riempiamo il palazzo”

Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…

27 Ottobre 2025