Non si ripeterà la “farsa” dello scorso weekend
Il nome di Artem Bahmet, fino a ieri tra gli alternates per il torneo di qualificazione del torneo M15 di Doha (Qatar), figura ora nell’elenco dei giocatori ritirati dal tabellone cadetto che avrà inizio il prossimo 14 dicembre. L’ucraino, protagonista pochi giorni fa di una vera e propria “farsa” del tennis mondiale con una sconfitta per 6-0 6-0 in 22 minuti senza aver messo a referto alcun punto (c’è l’ombra delle scommesse su quanto avvenuto), non potrà dunque tornare in campo: non è dato a sapersi, almeno fino a questo momento, se la cancellazione sia avvenuta spontaneamente da parte di Bahmet oppure tramite un procedimento di squalifica emesso dalle autorità competenti.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…