Non si ripeterà la “farsa” dello scorso weekend
Il nome di Artem Bahmet, fino a ieri tra gli alternates per il torneo di qualificazione del torneo M15 di Doha (Qatar), figura ora nell’elenco dei giocatori ritirati dal tabellone cadetto che avrà inizio il prossimo 14 dicembre. L’ucraino, protagonista pochi giorni fa di una vera e propria “farsa” del tennis mondiale con una sconfitta per 6-0 6-0 in 22 minuti senza aver messo a referto alcun punto (c’è l’ombra delle scommesse su quanto avvenuto), non potrà dunque tornare in campo: non è dato a sapersi, almeno fino a questo momento, se la cancellazione sia avvenuta spontaneamente da parte di Bahmet oppure tramite un procedimento di squalifica emesso dalle autorità competenti.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…