Arriva una moneta commemorativa in argento del valore di 20 franchi svizzeri, realizzata per Roger Federer . La rilascerà nel 2020 la zecca federale Swissmint, che per la prima volta ha deciso di omaggiare una persona ancora in vita.
La moneta – scrive la RSI – verrà emessa il 23 gennaio, ma si prevede un forte interesse a livello mondiale e per questo motivo sarà disponibile in prevendita nella qualità “non messa in circolazione” nel negozio online della zecca da oggi, lunedì 2 dicembre, fino al 19 dello stesso mese.
La data potrebbe essere anticipata qualora i 55.000 esemplari di primo conio non siano esauriti prima.
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…