Esce di scena Andy Murray a Pechino, dopo un sorprendente avvio di torneo che l’aveva visto estromettere la rivelazione stagionale Matteo Berrettini .
Il buon tennis prodotto nei quarti di finale contro Dominic Thiem non è infatti bastato ad avere ragione dell’austriaco, impostosi per 6-2 7-6 (7/3) in 1h55′. Per il britannico, che ha dimostrato di aver ritrovato un ottimo livello tecnico e mentale, si tratta comunque del miglior risultato in singolare dal suo ritorno alle competizioni dopo i noti problemi all’anca.
La partita punto per punto
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…