Andy Murray, attualmente 126 ° nella classifica mondiale, è stato chiamato a giocare per la Gran Bretagna nelle finals di Coppa Davis, ma dopo aver disputato il suo primo incontro alla fine ha rinunciato per un problema fisico.
Il tennista scozzese ha subito un intervento chirurgico all’anca a gennaio ed ha pensato di ritirarsi dal tennis, ma è ritornato dopo 7 mesi vincendo anche un torneo ATP 250 ad Anversa.
Murray ora ha rivelato di aver provato un forte dolore nell’area pelvica e ha seguito per questo motivo il resto della competizione in panchina: “Ho fatto degli accertamenti subito dopo l’incontro con Griekspoor perché avevo dolore in quella zona. Dopo aver giocato ad Anversa mi sono preso alcuni giorni liberi. Ho iniziato ad allenarmi molto quando sono arrivato a Madrid e ho sentito un po ‘di dolore”.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…