Andy Murray non ha giocato in Davis per un problema fisico

Andy Murray, attualmente 126 ° nella classifica mondiale, è stato chiamato a giocare per la Gran Bretagna nelle finals di Coppa Davis, ma dopo aver disputato il suo primo incontro alla fine ha rinunciato per un problema fisico.

Il tennista scozzese ha subito un intervento chirurgico all’anca a gennaio ed ha pensato di ritirarsi dal tennis, ma è ritornato dopo 7 mesi vincendo anche un torneo ATP 250 ad Anversa.

Murray ora ha rivelato di aver provato un forte dolore nell’area pelvica e ha seguito per questo motivo il resto della competizione in panchina: “Ho fatto degli accertamenti subito dopo l’incontro con Griekspoor perché avevo dolore in quella zona. Dopo aver giocato ad Anversa mi sono preso alcuni giorni liberi. Ho iniziato ad allenarmi molto quando sono arrivato a Madrid e ho sentito un po ‘di dolore”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Le accademie di Sonepar e Pallavolo Padova a confronto

Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…

12 Maggio 2025
  • Volley

L’esperienza di Marco Pierotti al servizio di Taranto: “Entusiasta di difendere questi colori”

La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tsvetomira Mitkova è la seconda novità ufficiale di Vallefoglia: “Grata per l’opportunità”

La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…

12 Maggio 2025
  • Volley

Mercato Bergamo, capitan Mlejnkova la prima conferma: “Il gruppo cambierà, ma poco”

Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…

12 Maggio 2025
  • Volley

Ufficiale Degradi a Chieri: “Ho tanta voglia di rimettermi in gioco”

La schiacciatrice Alice Degradi è la prima novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione (QUI le nostre anticipazioni sul nuovo…

12 Maggio 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, conferenza stampa di fine stagione

LAGONEGRO (PZ) – A una settimana di distanza dal successo di Valenza che ha regalato la promozione e il ritorno…

12 Maggio 2025