Andy Murray nella foto
Andy Murray sarà di scena nel torneo ATP 250 di Anversa: lo scozzese, infatti, usufruirà del ranking protetto e prenderà parte alla manifestazione che avrà inizio nella giornata di lunedì e alla quale parteciperanno, fra gli altri, Stan Wawrinka e Jannik Sinner, entrambi di scena grazie alle wild card concesse dagli organizzatori.
L’ex numero uno del ranking mondiale potrebbe terminare la sua stagione agonistica a Madrid, sede della nuova Coppa Davis: la Gran Bretagna è inserita nel Gruppo E con Kazakistan e Olanda, sicuramente due compagini alla portata del team capitanato da Leon Smith. “La settimana prossima giocherò ad Anversa, poi a novembre vorrei essere a Madrid con la mia Nazionale: questi sono i miei piani“, ha commentato Murray.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…