Andy Murray nella foto
Andy Murray sarà di scena nel torneo ATP 250 di Anversa: lo scozzese, infatti, usufruirà del ranking protetto e prenderà parte alla manifestazione che avrà inizio nella giornata di lunedì e alla quale parteciperanno, fra gli altri, Stan Wawrinka e Jannik Sinner, entrambi di scena grazie alle wild card concesse dagli organizzatori.
L’ex numero uno del ranking mondiale potrebbe terminare la sua stagione agonistica a Madrid, sede della nuova Coppa Davis: la Gran Bretagna è inserita nel Gruppo E con Kazakistan e Olanda, sicuramente due compagini alla portata del team capitanato da Leon Smith. “La settimana prossima giocherò ad Anversa, poi a novembre vorrei essere a Madrid con la mia Nazionale: questi sono i miei piani“, ha commentato Murray.
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…