Andy Murray felice dopo la vittoria su Matteo Berrettini: ““È senza dubbio un incontro importante per me ed una vittoria di cui avevo bisogno”

Andy Murray ha ottenuto una grande vittoria oggi contro il nostro Matteo Berrettini, qualificandosi per il secondo turno del torneo ATP 500 di Pechino.
In termini di classifica, è la sua migliore vittoria dopo quasi tre anni e alla fine della partita lo scozzese era naturalmente molto felice.

“È senza dubbio un incontro importante per me ed una vittoria di cui avevo bisogno. Ero un po ‘ stanco alla fine di ogni set, ma alla fine ho servito un po’ meglio di lui ed è andata bene”.

Murray dichiara che è molto più facile ora giocare a tennis: “Non avere alcun dolore rende questo sport molto più divertente per me. La preparazione del torneo è più semplice, ora va tutto molto meglio.”

In Cina – e Pechino in particolare – portano bei ricordi a Murray, che nel 2016 ha vinto questo torneo diventando n.1 del mondo: “È bello tornare a Pechino. Mi piacciono le condizioni, ho bei ricordi e questo è stato un buon debutto per me. Non gioco due partita di fila ad alto livello da molto tempo, ma per me è sicuramente una grande svolta questa partita.”


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Diallo all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…

1 Maggio 2025
  • Motori

Lewis Hamilton e la difficile convivenza in Ferrari. Qualcosa si è già rotto?

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…

30 Aprile 2025
  • Volley

Primo Maggio in campo, a Castellana Grotte arriva l’Ancona

È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…

30 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Prata di Pordenone e Siena si preparano alla sfida senza appello

Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…

30 Aprile 2025