Andy Murray ha parlato dell’eccessiva lunghezza di alcune partite.
Il britannico ha ricordato l’incontro tra Rafael Nadal e Juan Martin del Potro a Wimbledon 2018: “È stato un match fantastico, ma troppo lungo. Durò quasi cinque ore. Lo stavo commentando per la televisione e mi sono accorto che stava andando avanti da troppo tempo.
Avevo in programma una cena con i miei amici, ma l’ho dovuta cancellare. Ho notato che il tennis avrebbe bisogno di accorciare le partite”.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…