Andy Murray ha parlato dell’eccessiva lunghezza di alcune partite.
Il britannico ha ricordato l’incontro tra Rafael Nadal e Juan Martin del Potro a Wimbledon 2018: “È stato un match fantastico, ma troppo lungo. Durò quasi cinque ore. Lo stavo commentando per la televisione e mi sono accorto che stava andando avanti da troppo tempo.
Avevo in programma una cena con i miei amici, ma l’ho dovuta cancellare. Ho notato che il tennis avrebbe bisogno di accorciare le partite”.
POTENZA – Lunedì scorso, la Rinascita Volley Lagonegro ha vissuto una di quelle esperienze che vanno oltre il campo, oltre…
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…