Continuano a cadere, sotto i colpi della nuova generazione, i giocatori più esperti al torneo di Shanghai. A farne le spese nella serata cinese è stato Roger Federer (ATP 3), che ha dovuto inchinarsi con il punteggio di 6-3 6-7 (7/9) 6-3 al ben più giovane tedesco Alexander Zverev (6), impostosi in poco più di due ore di gioco nei quarti di finale del penultimo Masters 1000 stagionale.
Il 38enne svizzero ha comunque offerto dei grandissimi colpi, in particolare nella fase finale del secondo set, dove ha annullato ben 3 match point sul 6-5 e due nel tie-break. Dal canto suo il 22enne in semifinale affronterà invece il vincitore della sfida tra Matteo Berrettini (13) e Dominic Thiem (5).
La partita punto per punto
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…