Continuano a cadere, sotto i colpi della nuova generazione, i giocatori più esperti al torneo di Shanghai. A farne le spese nella serata cinese è stato Roger Federer (ATP 3), che ha dovuto inchinarsi con il punteggio di 6-3 6-7 (7/9) 6-3 al ben più giovane tedesco Alexander Zverev (6), impostosi in poco più di due ore di gioco nei quarti di finale del penultimo Masters 1000 stagionale.
Il 38enne svizzero ha comunque offerto dei grandissimi colpi, in particolare nella fase finale del secondo set, dove ha annullato ben 3 match point sul 6-5 e due nel tie-break. Dal canto suo il 22enne in semifinale affronterà invece il vincitore della sfida tra Matteo Berrettini (13) e Dominic Thiem (5).
La partita punto per punto
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…