Alexander Zverev ha parlato della sua esperienza con Roger Federer nelle recenti esibizioni in Sud America: “Mi sono goduto ogni singolo momento, dentro e fuori dal campo. Non abbiamo mai dormito più di due o tre ore a notte durante la settimana. Nel 2020 ci sono come obiettivi Slam e Olimpiadi ma prima di tutto voglio stare bene.
Poi è ovvio che cercherò di vincere i tornei più importanti. Vincere una medaglia sarebbe davvero fantastico”.
Sulla questione Davis dichiara il tedesco: “L’ho già detto più volte, questa non è la Coppa Davis.
Adesso è un’altra competizione. Potrò comunque giocare per la Germania alle Olimpiadi, quindi la cosa non mi preoccupa”.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…