Ai sensi dell’articolo 8.3.1(c) del Programma Anti-Doping 2019, in attesa della determinazione dell’accusa nei suoi confronti in un’audizione completa che si terrà tra qualche giorno, Abigail Spears è stata temporaneamente sospesa dall’attività internazionale. La trentottenne statunitense, numero 35 del ranking WTA in doppio, ha fornito un campione di urina il 31 agosto scorso in occasione degli US Open: quel campione è stato inviato al laboratorio accreditato della WADA (Agenzia Mondiale Antidoping) e al suo interno sono stati rinvenuti prasterone (DHEA), testosterone e metaboliti. Prasterone e testosterone sono sostanze vietate, come riportato dall’elenco WADA (agenti anabolizzanti). E’ obbligatoria per la giocatrice, dunque, una sospensione provvisoria: l’interruzione dell’attività agonistica è da considerarsi attiva dal 7 novembre 2019. Abigail Spears, secondo quanto riportato dalla nota pubblicata sul sito dell’ITF (International Tennis Federation), avrebbe deciso di non presentare ricorso.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…