Ai sensi dell’articolo 8.3.1(c) del Programma Anti-Doping 2019, in attesa della determinazione dell’accusa nei suoi confronti in un’audizione completa che si terrà tra qualche giorno, Abigail Spears è stata temporaneamente sospesa dall’attività internazionale. La trentottenne statunitense, numero 35 del ranking WTA in doppio, ha fornito un campione di urina il 31 agosto scorso in occasione degli US Open: quel campione è stato inviato al laboratorio accreditato della WADA (Agenzia Mondiale Antidoping) e al suo interno sono stati rinvenuti prasterone (DHEA), testosterone e metaboliti. Prasterone e testosterone sono sostanze vietate, come riportato dall’elenco WADA (agenti anabolizzanti). E’ obbligatoria per la giocatrice, dunque, una sospensione provvisoria: l’interruzione dell’attività agonistica è da considerarsi attiva dal 7 novembre 2019. Abigail Spears, secondo quanto riportato dalla nota pubblicata sul sito dell’ITF (International Tennis Federation), avrebbe deciso di non presentare ricorso.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…