Un vero successo per Roger Federer in Messico. Alla Plaza de Toros della capitale Città del Messico è andato in scena uno spettacolo che ha visto anche stabilire un nuovo storico primato nel tennis, poiché sono ben 42’517 glli spettatori che hanno assistito alla vittoria dell’elvetico per 6-3 4-6 6-2 su Alexander Zverev!
In un palcoscenico quindi perfetto per Re Roger (che è ora in vantaggio 2-1 sul tedesco nel loro tour dell’America Latina) è stato superato il precedente record che apparteneva a Kim Clijsters e Serena Williams, le quali si affrontarono davanti a 35’681 persone in Belgio nel 2010. Il record però potrebbe durare poco, poiché il prossimo febbraio è in programma una super-sfida tra Roger e Rafael Nadal in Sudafrica che dovrebbe attirare fino a 55’000 persone. Il prossimo stop della tournée per Federer sarà in Ecuador.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…