Un vero successo per Roger Federer in Messico. Alla Plaza de Toros della capitale Città del Messico è andato in scena uno spettacolo che ha visto anche stabilire un nuovo storico primato nel tennis, poiché sono ben 42’517 glli spettatori che hanno assistito alla vittoria dell’elvetico per 6-3 4-6 6-2 su Alexander Zverev!
In un palcoscenico quindi perfetto per Re Roger (che è ora in vantaggio 2-1 sul tedesco nel loro tour dell’America Latina) è stato superato il precedente record che apparteneva a Kim Clijsters e Serena Williams, le quali si affrontarono davanti a 35’681 persone in Belgio nel 2010. Il record però potrebbe durare poco, poiché il prossimo febbraio è in programma una super-sfida tra Roger e Rafael Nadal in Sudafrica che dovrebbe attirare fino a 55’000 persone. Il prossimo stop della tournée per Federer sarà in Ecuador.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…