Un vero successo per Roger Federer in Messico. Alla Plaza de Toros della capitale Città del Messico è andato in scena uno spettacolo che ha visto anche stabilire un nuovo storico primato nel tennis, poiché sono ben 42’517 glli spettatori che hanno assistito alla vittoria dell’elvetico per 6-3 4-6 6-2 su Alexander Zverev!
In un palcoscenico quindi perfetto per Re Roger (che è ora in vantaggio 2-1 sul tedesco nel loro tour dell’America Latina) è stato superato il precedente record che apparteneva a Kim Clijsters e Serena Williams, le quali si affrontarono davanti a 35’681 persone in Belgio nel 2010. Il record però potrebbe durare poco, poiché il prossimo febbraio è in programma una super-sfida tra Roger e Rafael Nadal in Sudafrica che dovrebbe attirare fino a 55’000 persone. Il prossimo stop della tournée per Federer sarà in Ecuador.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…