Ottima performance per l’atleta gialloverde Silvia Scalia, che già nelle batterie dei 50 dorso, che aprono la seconda giornata della manifestazione, porta il primato italiano sui 27″91, cinque centesimi in meno del personale nuotato nelle semifinali degli europei di Glasgow, il 4 agosto scorso, nonché record battuto in 27″94 nella semifinale successiva da Carlotta Zofkova. Silvia, durante la finale pomeridiana, abbassa ancora una volta il record, fermando il crono a 27″89 aggiudicandosi il titolo Assoluto e il gradino più alto del podio. Oltre la medaglia d’oro della Scalia, ottime prestazioni arrivano anche dalla Castiglioni che ottiene l’argento nei 100 rana e pass mondiale e un secondo argento conquistato da Giacomo Carini nei 200 farfalla. Mancano ancora 3 giornate di gare con l’auspicio di ottenere altri prestigiosi risultati…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…