Da domani e fino all’8 dicembre, si svolgeranno presso il Tollcross International Swimming Centre di Glasgow i 20esimi campionati europei di nuoto in vasca corta. Tra gli atleti convocati dalla Nazionale Italiana di nuoto ci sono anche tre dei nostri atleti giallo-verdi nelle rispettive specialità:
Arianna Castiglioni 50 e 100 rana e staffetta 4×100 mista
Alberto Razzetti 200 misti e 200 farfalla
Silvia Scalia 50 e 100 dorso.
Le gare di saranno trasmesse su Rai Sport e seguiranno la seguente programmazione: ore 9.30 batterie, ore 17.00 semifinali e finali (+1 ora in Italia). Batterie e finali potranno essere seguite anche in streaming su Rai Play.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…