Si è conclusa in tarda serata l’ultima sessione dei 20esimi campionati europei di nuoto in vasca corta svoltosi presso il Tollcross International Swimming Centre di Glasgow. La neo arruolata Silvia Scalia, conquista la medaglia d’argento nella staffetta 4×50 mista femminile, stabilendo il nuovo Record Italiano. Molto bene anche il compagno di scuderia gialloverde il neo arruolato Alberto Razzetti, che chiude la finale dei 200 farfalla sfiorando il podio, con un quarto posto e stabilendo il nuovo Record Italiano. Di seguito i risultati ottenuti dai nostri atleti durante le giornate di gara:
– Scalia Silvia ottava nei 100m dorso con il crono di 58″29
– Arianna Castiglioni medaglia d’argento nei 100m rana con 1’05″01
– Scalia Silvia 4′ posto nei 50m dorso con 26″22 (nuovo record italiano)
– Alberto Razzetti 6′ nei 200m farfalla con 1’52″61 (nuovo record italiano)
– Silvia Scalia medaglia d’argento nella staffetta 4×50 mista femminile con 1’44″92 e nuovo record italiano (Scalia, Pilato, Di Liddo e Di Pietro)
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…