Cinque giorni di gare presso lo stadio del nuoto di Riccione, da martedì 2 a sabato 6 aprile, per assegnare i titoli indoor di vasca lunga e soprattutto per formare la squadra di nuoto che parteciperà ai prossimi campionati mondiali, in programma a Gwangju dal 21 al 28 luglio. Si sfideranno sui blocchi di partenza ben 685 atleti (360 maschi e 325 femmine) in rappresentanza di 182 società, per 1569 presenze gara e 79 staffette. Per l’importante manifestazione, già dalle batterie del mattino e finali pomeridiane, verranno trasmesse in diretta su Rai Sport + HD dalle 9.50 e dalle 17.55, ad eccezione della sessione di sabato pomeriggio che inizierà alle 16.30. Per il Team delle Fiamme Gialle è l’appuntamento agonistico più importante, in quanto i risultati ottenuti al campionato assoluto saranno validi, inoltre, per selezionare le rappresentative per le Universiadi in programma a Napoli (3-14 luglio), per i campionati mondiali (Budapest 20-25 agosto) ed europei (Kazan 3-7 luglio) juniores.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…