Cinque giorni di gare presso lo stadio del nuoto di Riccione, da martedì 2 a sabato 6 aprile, per assegnare i titoli indoor di vasca lunga e soprattutto per formare la squadra di nuoto che parteciperà ai prossimi campionati mondiali, in programma a Gwangju dal 21 al 28 luglio. Si sfideranno sui blocchi di partenza ben 685 atleti (360 maschi e 325 femmine) in rappresentanza di 182 società, per 1569 presenze gara e 79 staffette. Per l’importante manifestazione, già dalle batterie del mattino e finali pomeridiane, verranno trasmesse in diretta su Rai Sport + HD dalle 9.50 e dalle 17.55, ad eccezione della sessione di sabato pomeriggio che inizierà alle 16.30. Per il Team delle Fiamme Gialle è l’appuntamento agonistico più importante, in quanto i risultati ottenuti al campionato assoluto saranno validi, inoltre, per selezionare le rappresentative per le Universiadi in programma a Napoli (3-14 luglio), per i campionati mondiali (Budapest 20-25 agosto) ed europei (Kazan 3-7 luglio) juniores.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…