16 novembre – Un oro e un argento per le “Fiamme Gialle” alla Piscina Comunale “F.Frati”di Massarosa (Lucca) dove si è svolto il 15° Gran Premio Italia 2019 – 43° Trofeo Internazionale di Nuoto “Mussi-Lombardi-Femiano”.
Sara Franceschi conquista l’oro nei 200 misti con il tempo di 2’10”37, Alberto Razzetti l’argento nei 100 farfalla con il tempo di 52”22.
Le finali della giornata di gara, riservata alla categoria Assoluti, erano l’ultimo test per la selezione ai Campionati Europei in vasca corta in programma dal 4 al 8 dicembre a Glasgow.
In finale anche Arianna Barbieri, Alessandro Bori, Giacomo Carini.
http://www.versilianuoto.it/homeenhtml.html
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…