Il debutto ufficiale ci sarà in agosto, ma all’inizio solo sul mercato taiwanese. Eccolo l’EC-05, il nuovo scooter elettrico Yamaha, nato da uno sforzo congiunto tra la casa dei tre diapason e l’azienda taiwanese Gogoro.
GOGORO – Il progetto è tutto jap ma la componentistica è di Gogoro. La velocità massima dovrebbe raggiungere i 90 km/h, l’autonomia sarà di 100 km con due pacchi batteria. Le novità sono proprio queste ultime perché, proprio come quelle di Gogoro, saranno ricaricabili in casa o potranno essere scambiate in una delle oltre mille stazioni sparse per Taiwan.
PARTNERSHIP – Insieme alle altre sorelle giapponesi, Yamaha ha avviato mesi fa una partnership per un progetto comune proprio sullo sviluppo delle batterie. Il futuro dunque inizia a farsi interessante. Yamaha è certamente tra le case più attive nella mobilità elettrica. Voci sul web nelle scorse settimane parlavano anche di una super sportiva a emissioni zero. Sarebbe davvero un bel salto.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…