Il debutto ufficiale ci sarà in agosto, ma all’inizio solo sul mercato taiwanese. Eccolo l’EC-05, il nuovo scooter elettrico Yamaha, nato da uno sforzo congiunto tra la casa dei tre diapason e l’azienda taiwanese Gogoro.
GOGORO – Il progetto è tutto jap ma la componentistica è di Gogoro. La velocità massima dovrebbe raggiungere i 90 km/h, l’autonomia sarà di 100 km con due pacchi batteria. Le novità sono proprio queste ultime perché, proprio come quelle di Gogoro, saranno ricaricabili in casa o potranno essere scambiate in una delle oltre mille stazioni sparse per Taiwan.
PARTNERSHIP – Insieme alle altre sorelle giapponesi, Yamaha ha avviato mesi fa una partnership per un progetto comune proprio sullo sviluppo delle batterie. Il futuro dunque inizia a farsi interessante. Yamaha è certamente tra le case più attive nella mobilità elettrica. Voci sul web nelle scorse settimane parlavano anche di una super sportiva a emissioni zero. Sarebbe davvero un bel salto.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…