Guidare in moto, d’inverno, senza doversi preoccupare del freddo alle mani. La nuova linea lanciata da Capit, specializzata in termocoperte, produce accessori e abbigliamento riscaldati pensati per chi non si cura dell’inverno e ama salire comunque in sella per l’avventura. Questi sono i nuovi guanti riscaldati a batteria.
TOUCH – Il guanto WarmMe è realizzato con materiali innovativi che rendono il prodotto leggero ma robusto e resistente a condizioni di vento e di pioggia, tutto ciò senza impedire la traspirazione della pelle. Si accende tramite il tasto easy-touch, compreso anche nel resto della collezione Capit, che è retroilluminato con led che indicano la potenza di riscaldamento: anche al buio è facile individuarlo e attivare il riscaldamento.
Leggi anche:
ESTETICA – Sull’indice si posiziona il tergivisiera, realizzato in gomma morbida e con un taglio triangolare che segue la sagoma del guanto, risultando comodo e facile da usare. Il look è elegante e sobrio anche grazie al tessuto ricoprente le protezioni rigide, così che le mani siano sempre protette ma senza dare nell’occhio.
CARICA – I guanti WarmMe sono dotati di certificazione CE, la batteria dura circa due ore e il caricabatterie è incluso nella confezione. Le taglie vanno dalla S alla XL e il costo è di 150 euro.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…