Guidare in moto, d’inverno, senza doversi preoccupare del freddo alle mani. La nuova linea lanciata da Capit, specializzata in termocoperte, produce accessori e abbigliamento riscaldati pensati per chi non si cura dell’inverno e ama salire comunque in sella per l’avventura. Questi sono i nuovi guanti riscaldati a batteria.
TOUCH – Il guanto WarmMe è realizzato con materiali innovativi che rendono il prodotto leggero ma robusto e resistente a condizioni di vento e di pioggia, tutto ciò senza impedire la traspirazione della pelle. Si accende tramite il tasto easy-touch, compreso anche nel resto della collezione Capit, che è retroilluminato con led che indicano la potenza di riscaldamento: anche al buio è facile individuarlo e attivare il riscaldamento.
Leggi anche:
ESTETICA – Sull’indice si posiziona il tergivisiera, realizzato in gomma morbida e con un taglio triangolare che segue la sagoma del guanto, risultando comodo e facile da usare. Il look è elegante e sobrio anche grazie al tessuto ricoprente le protezioni rigide, così che le mani siano sempre protette ma senza dare nell’occhio.
CARICA – I guanti WarmMe sono dotati di certificazione CE, la batteria dura circa due ore e il caricabatterie è incluso nella confezione. Le taglie vanno dalla S alla XL e il costo è di 150 euro.
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…