Volvo XC40 vince il Mission Fleet Award 2019

Successo nel settore delle auto aziendali e gradimento di pubblico. La scalata di Volvo XC40 non si ferma: il SUV elettrico della Casa svedese ha ricevuto, infatti, l’ambito premio come migliore auto aziendale per il middle management al Mission Fleet Award 2019.

Conferma del successo in Italia

La cerimonia di premiazione è andata in scena a Milano, eravamo alla quarta edizione. In giuria fleet manager con esperienza in aziende multinazionali: il punteggio più alto è andato a XC40, confermando il successo in Italia di Volvo. Il modello è il più venduto del Marchio nel nostro paese, come dimostrano i numeri: nel 2019 saranno più di 2.500 le unitàimmatricolate attraverso il Noleggio Lungo Termine, con una percentuale altissima: +428% rispetto all’anno precedente. 

Le caratteristiche vincenti

I fattori che rendono XC40 la più apprezzata dai clienti business sono la qualità generale dell’auto, la connettività e la sicurezza, elementi fondamentali per chi utilizza il veicolo per lavoro. Le motorizzazioni fanno la loro parte, in special modo la variante ibrida a ricarica T5 Twin Engine. Sono queste le opinioni della giuria, che ha premiato Volvo XC40 “per i dispositivi di sicurezza sempre all’avanguardia e il comfort che contraddistingue la Casa svedese”. I Mission Fleet Award premiano la “best practice” del settore individuando chi dà risalto ai principali temi del mondo dei clienti business per quanto riguarda l’automotive, larga fetta del mercato con il 40% delle nuove immatricolazioni in Italia. Questo avvalora maggiormente il riconoscimento di Volvo XC40.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025