Volvo XC40 vince il Mission Fleet Award 2019

Successo nel settore delle auto aziendali e gradimento di pubblico. La scalata di Volvo XC40 non si ferma: il SUV elettrico della Casa svedese ha ricevuto, infatti, l’ambito premio come migliore auto aziendale per il middle management al Mission Fleet Award 2019.

Conferma del successo in Italia

La cerimonia di premiazione è andata in scena a Milano, eravamo alla quarta edizione. In giuria fleet manager con esperienza in aziende multinazionali: il punteggio più alto è andato a XC40, confermando il successo in Italia di Volvo. Il modello è il più venduto del Marchio nel nostro paese, come dimostrano i numeri: nel 2019 saranno più di 2.500 le unitàimmatricolate attraverso il Noleggio Lungo Termine, con una percentuale altissima: +428% rispetto all’anno precedente. 

Le caratteristiche vincenti

I fattori che rendono XC40 la più apprezzata dai clienti business sono la qualità generale dell’auto, la connettività e la sicurezza, elementi fondamentali per chi utilizza il veicolo per lavoro. Le motorizzazioni fanno la loro parte, in special modo la variante ibrida a ricarica T5 Twin Engine. Sono queste le opinioni della giuria, che ha premiato Volvo XC40 “per i dispositivi di sicurezza sempre all’avanguardia e il comfort che contraddistingue la Casa svedese”. I Mission Fleet Award premiano la “best practice” del settore individuando chi dà risalto ai principali temi del mondo dei clienti business per quanto riguarda l’automotive, larga fetta del mercato con il 40% delle nuove immatricolazioni in Italia. Questo avvalora maggiormente il riconoscimento di Volvo XC40.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

VNL 2025, l’Italia sfiderà Cuba ai Quarti di Finale

Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …

21 Luglio 2025
  • Motori

Bagnaia, è un’annata da dimenticare: dal mondiale alla crisi, cosa c’è dietro?

Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo portano l’Italia alle Finals

La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…

21 Luglio 2025
  • Volley

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026

Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…

21 Luglio 2025
  • Volley

Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata

Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…

21 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki passa allo Zaksa in Polonia: “A Kamil va il ringraziamento del Trentino Volley”

E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…

21 Luglio 2025