T-Roc contro tutti, perfino oltre quello che il Gruppo Volkswagen pensa del suo Suv compatto di maggior successo: che sia lui il vero erede di Golf. A pochi giorni dalla presentazione di una inedita versione cabriolet, ecco che viene il momento per il debutto anche in Italia della sportivissima variante R, che proprio dalla Golf R riprende il motore TSI 2.0 da 300 Cv e 400 Nm coppia massima di 400 Nm.
T-Roc R si presenta con una accelerazione 0-100 in 4,8 secondi, con cambio a doppia frizione a 7 rapporti, trazione integrale 4Motion, servosterzo progressivo, telaio sportivo e velocità massima autolimitata a 250 km/h, con tanto di regolazione della dinamica di guida con Race Mode e sistema Launch Control.
Oltre che per la differente caratterizzazione del frontale, con spoiler più ampio, prese d’aria estese verso l’alto e luci diurne integrate verticalmente, Volkswagen T-Roc R si distingue per uno specifico trattamento della mascherina e per gli scudi anteriore e posteriore. In coda spiccano anche inedite uscite d’aria e un diffusore ‘R’ che si accorda esteticamente con lo spoiler sul tetto, maggiorato rispetto alle T-Roc meno prestazionali. Dedicato alla variante R il doppio scarico con terminali sportivi, in opzione anche in titanio, così come i cerchi da 18 pollici sono sostituibili con una misura da addirittura 19 pollici.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova d’esame. Per…