T-Roc contro tutti, perfino oltre quello che il Gruppo Volkswagen pensa del suo Suv compatto di maggior successo: che sia lui il vero erede di Golf. A pochi giorni dalla presentazione di una inedita versione cabriolet, ecco che viene il momento per il debutto anche in Italia della sportivissima variante R, che proprio dalla Golf R riprende il motore TSI 2.0 da 300 Cv e 400 Nm coppia massima di 400 Nm.
T-Roc R si presenta con una accelerazione 0-100 in 4,8 secondi, con cambio a doppia frizione a 7 rapporti, trazione integrale 4Motion, servosterzo progressivo, telaio sportivo e velocità massima autolimitata a 250 km/h, con tanto di regolazione della dinamica di guida con Race Mode e sistema Launch Control.
Oltre che per la differente caratterizzazione del frontale, con spoiler più ampio, prese d’aria estese verso l’alto e luci diurne integrate verticalmente, Volkswagen T-Roc R si distingue per uno specifico trattamento della mascherina e per gli scudi anteriore e posteriore. In coda spiccano anche inedite uscite d’aria e un diffusore ‘R’ che si accorda esteticamente con lo spoiler sul tetto, maggiorato rispetto alle T-Roc meno prestazionali. Dedicato alla variante R il doppio scarico con terminali sportivi, in opzione anche in titanio, così come i cerchi da 18 pollici sono sostituibili con una misura da addirittura 19 pollici.
Federer entra nella Hall of fame del tennis l'annuncio Ennesimo riconoscimento per Roger Federer, che entra a far parte della…
Nella settimana di preparazione alla prossima battaglia valida per la sesta giornata del campionato di serie A2 Credem Banca, abbiamo…
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…