Volkswagen rinnova e rilancia il van California con un profondo restyling che sarà presentato in occasione del Salone del caravan di Dussledorf in programma dal 30 agosto all’8 settembre.
Le forme del nuovo Volkswagen California T6.1 restano fedeli al retaggio, migliora la sostanza cosi come gli interni. Nella plancia ridisegnata epiù funzionale spicca il display digitalizzato, ben integrato con sistemi di assistenza alla guida: Lane Assist, Side Protection e Trailer Assist per le manovre con il rimorchio, optional quest’ultimi integrati per rendere più confortevole la vita a bordo.
L’infotainment, ormai una discriminante decisiva tra le automobili, lo diventa pure sul nuovo California T6.1, dotato di eSIM integrata, che offre servizi online mobili. Le zone giorno e notte sono più ospitali e modulabili . Resta decisivo un approccio sempre più automobilistico. Con servosterzo elettromeccanico e motori TDI,Diesel necessari per chi viaggia, senza ansie da autonomia o da soste troppo lunghe, con una potenza fino a 199 cavalli.
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…
Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di CuneoIl vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo…
Dopo l’annuncio di Coach Romano Giannini, è tempo di svelare il suo braccio destro, il suo principale consigliere: la seconda…
Alla vigilia del Gran Premio di Spagna 2025 di Formula 1, il Ferrari Ambassador Marc Gené risponde a tre domande…
Nico Denz, Daniel Martinez, Jan Tratnik (Red Bull-Bora-hansgrohe), Kaden Groves, Fabio Van den Bossche (Alpecin-Deceuninck), Laurens Huys (Arkéa-B&B Hotels), Pello…