Volkswagen rinnova e rilancia il van California con un profondo restyling che sarà presentato in occasione del Salone del caravan di Dussledorf in programma dal 30 agosto all’8 settembre.
Le forme del nuovo Volkswagen California T6.1 restano fedeli al retaggio, migliora la sostanza cosi come gli interni. Nella plancia ridisegnata epiù funzionale spicca il display digitalizzato, ben integrato con sistemi di assistenza alla guida: Lane Assist, Side Protection e Trailer Assist per le manovre con il rimorchio, optional quest’ultimi integrati per rendere più confortevole la vita a bordo.
L’infotainment, ormai una discriminante decisiva tra le automobili, lo diventa pure sul nuovo California T6.1, dotato di eSIM integrata, che offre servizi online mobili. Le zone giorno e notte sono più ospitali e modulabili . Resta decisivo un approccio sempre più automobilistico. Con servosterzo elettromeccanico e motori TDI,Diesel necessari per chi viaggia, senza ansie da autonomia o da soste troppo lunghe, con una potenza fino a 199 cavalli.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…