Questo è il nuovo T6.1, che arriverà a settimane sul mercato. Pensato per grandi famiglie e gruppi numerosi, configurabile a cinque e a sette posti.
Presenta un look affinato, si tratta di un restyling, con il plus, evocativo, di una grande disponibilità di tinte bi-colore. Il plus si trova nell’abitacolo, con strumentazione digitale e configurabile della plancia, nuovo volante multi-funzione e una sim dati che permette la connessione dell’infotainment, dotato ovviamente di comandi vocali avanzati, come un’ammiraglia.
Sotto la pelle ci sono i Diesel, essenzuale per garantire autonomia ed efficienza a un van che non è una piuma. Il TDI di VW rispone alla normativa Euro 6d Temp. Tre grandi di potenza di 110, 150 e 199 cavalli. I due top di gamma sono disponibili anche a trazione integrale. Il cambio può essere manuale o automatico DSG. La guida è assistita dal servosterzo elettro-meccanico.
I sistemi di assistenza alla guida disponibili sono cruise control adattivo, con funzione stop & go se abbinato con cambio DISGLane Assist, Park Assist, riconoscimento automatico della segnaletica stradale, Rear Traffic Alert e uno particolare per l’assetto, il Crosswind Assist che in caso di vento laterale eccessivo stabilizza il van.
Gli allestimenti sono Trendline, Comfortline e Highline. La top di gamma aggiunge di serie fari a Led, lo schermo da 8” con strumentazione digitale completa e Park Assist. Al lancio ci sarà anche Bulli 6.1 Cruise, dotato di climatizzatore tri-zona, un pacchetto completo di sistemi multimediali e di assistenza alla guida. Da vero incrociatore della strada.
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…