Vinòforum 2019 sale sulla Lexus

L’elogio dei sensi, il festival della genialità in cucina, ma anche una passeggiata gastronomica tutta da vivere e soprattutto da gustare. Il nome riassume, è eloquente, ma non spiega tutto perché per capire Vinòforum, bisogna andarci ed essere partecipi attivamente, nel senso di degustare quel ben di Dio che nasce dalle aziende di enogastronomia e dalle idee dei cuochi. 

Ed essendo una eccellenza sensoriale, eleganza, bellezza e bontà messe assieme, Vinòforum – Lo Spazio del Gusto 2019 – ha uno sponsor con cui condividere ideali e obiettivi, come il modo di conquistare e affascinare la gente proponendo novità di alto livello. Lo sponsor della manifestazione romana è infatti la Lexus, il brand di lusso di Toyota che ha colto l’occasione di condividere la promozione dell’eccellenza enogastronomica. Un abbinamento che arriva anche in occasione del cambio di sede perché quest’anno Vinòforum si svolgerà in uno scenario suggestivo, all’interno del Parco di Tor di Quinto, tra il 14 e il 23 giugno. Lo spazio espositivo a disposizione dei partecipanti diventa di 12 mila metri quadri, super affollati di protagonisti, vista la partecipazione di oltre 500 cantine italiane e internazionali, enoteche, maison di champagne, aziende gastronomiche e chef stellati.

Vinoforum 2019, edizione nel segno di Lexus

L’edizione al via nel segno di Lexus, la sedicesima per l’esattezza, ha un tema importante da affrontare e sviluppare: “il concetto di eccellenza espresso attraverso l’ecosostenibilità e l’esperienzialità” valori pienamente condivisi dal brand Lexus in proiezione al mercato automobilistico cui si rivolge offrendo eccellenza ed eleganza al di là della tecnologia avanzata. “Il brand Lexus si distingue nel panorama del mercato automotive premium per la sua maestria nella realizzazione di modelli di qualità e di servizi accurati e personalizzati per i propri clienti”, e che può vantare un’anima e una proiezione ecosostenibile manifestata nel campo dell’innovazione in cui si muove da leader con la proposta, unica in Italia, di una gamma esclusivamente Full Hybrid Electric con i più bassi livelli di emissioni CO2 e livelli di NOx del 90% in media più bassi rispetto ai limiti previsti per l’omologazione.

Lexus al Vinoforum con il Suv UX Hybrid

Lexus al Vinòforum 2019 non sarà soltanto una presenza nominativa: il brand sarà presente con il nuovo SUV compatto UX Hybrid all’interno di un’area dedicata dove sarà possibile conoscere la cucina del ristorante Aqua by Lexus di Roma che offrirà un’esperienza unica ed esclusiva al pubblico, proponendo dei piatti ispirati ai valori fondamentali del brand come l’Omotenashi, l’arte dell’ospitalità giapponese e il Takumi, l’artigianalità e la cura di ogni singolo dettaglio dei maestri giapponesi, un titolo che si conquista soltanto con decenni di lavoro e di perfezionamento.

Vinòforum si presenta anche come una grande e prestigiosa passerella di cuochi stellati, personalmente impegnati ai fornelli per offrire la loro esperienza, le invenzioni e l’eccellenza della cucina con le singole proposte e ricette più ricercate.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Sonego all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Prima al Braglia, poi al PalaPanini

Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bergs all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Vacherot elimina Rinderknech, fuori Ruud

La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Rana Verona-Allianz Milano

Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…

29 Ottobre 2025
  • Basket

“C’è poca Virtus, passo indietro: lo Zalgiris vola”

Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…

29 Ottobre 2025