Il viaggio è il tema portante dei nuovi lavori prodotti da Puntopiù, azienda italiana specializzata in decorazioni. Un percorso ideale attraverso quattro continenti, ognuno rappresentato da un arredo o pattern grafico particolare. Puntopiù ha presentato il tutto nella cornice del Fuorisalone della Milano Design Week.
Anche il mondo delle auto è coinvolto. Puntopiù si presenta infatti al Fuorisalone con due nuovi progetti. Uno, “Living+ by Puntopiù”, dedicato al cliente finale e a tema accessori d’abbigliamento. Il secondo, “CASTONI T.o.S”, pensato per realizzare decorazioni complesse, con decori geometrici, floreali o di altro tipo. Vespa e Smart sono stati coinvolti: i due modelli vengono impreziositi dai lavori Puntopiù. I castoni “Turn of the Screw” si presentano infatti luminossimi e glamour, con pietre, cristalli colorati e cabochons di ogni forma in bella mostra.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…