Il viaggio è il tema portante dei nuovi lavori prodotti da Puntopiù, azienda italiana specializzata in decorazioni. Un percorso ideale attraverso quattro continenti, ognuno rappresentato da un arredo o pattern grafico particolare. Puntopiù ha presentato il tutto nella cornice del Fuorisalone della Milano Design Week.
Anche il mondo delle auto è coinvolto. Puntopiù si presenta infatti al Fuorisalone con due nuovi progetti. Uno, “Living+ by Puntopiù”, dedicato al cliente finale e a tema accessori d’abbigliamento. Il secondo, “CASTONI T.o.S”, pensato per realizzare decorazioni complesse, con decori geometrici, floreali o di altro tipo. Vespa e Smart sono stati coinvolti: i due modelli vengono impreziositi dai lavori Puntopiù. I castoni “Turn of the Screw” si presentano infatti luminossimi e glamour, con pietre, cristalli colorati e cabochons di ogni forma in bella mostra.
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…