Il viaggio è il tema portante dei nuovi lavori prodotti da Puntopiù, azienda italiana specializzata in decorazioni. Un percorso ideale attraverso quattro continenti, ognuno rappresentato da un arredo o pattern grafico particolare. Puntopiù ha presentato il tutto nella cornice del Fuorisalone della Milano Design Week.
Anche il mondo delle auto è coinvolto. Puntopiù si presenta infatti al Fuorisalone con due nuovi progetti. Uno, “Living+ by Puntopiù”, dedicato al cliente finale e a tema accessori d’abbigliamento. Il secondo, “CASTONI T.o.S”, pensato per realizzare decorazioni complesse, con decori geometrici, floreali o di altro tipo. Vespa e Smart sono stati coinvolti: i due modelli vengono impreziositi dai lavori Puntopiù. I castoni “Turn of the Screw” si presentano infatti luminossimi e glamour, con pietre, cristalli colorati e cabochons di ogni forma in bella mostra.
Quest’anno, per la 93esima edizione della 24 Ore di Le Mans, il Gruppo Brembo fornirà almeno un componente a tutte…
Fino al 2007, la Formula 1 non ha mai avuto un fornitore esclusivo di pneumatici e in molte stagioni gli…
Volleyball Nations League 2025Week 1: l’Italia si avvicina al debutto nella competizione. Mercoledì, alle 17.00, la sfida contro la Bulgaria.…
Il suo apporto – soprattutto nei playout – è stato determinante e decisivo. Ma anche, dal suo arrivo in corsa,…
Dopo l’ingaggio di Sebastiano Marsili, in cabina di regia, è tempo di aprire il capitolo delle conferme, in casa Belluno Volley:…
Akademia Sant’Anna Messina mette a segno un colpo di spessore in cabina di regia: a orchestrare il gioco nella prossima stagione…