Il viaggio è il tema portante dei nuovi lavori prodotti da Puntopiù, azienda italiana specializzata in decorazioni. Un percorso ideale attraverso quattro continenti, ognuno rappresentato da un arredo o pattern grafico particolare. Puntopiù ha presentato il tutto nella cornice del Fuorisalone della Milano Design Week.
Anche il mondo delle auto è coinvolto. Puntopiù si presenta infatti al Fuorisalone con due nuovi progetti. Uno, “Living+ by Puntopiù”, dedicato al cliente finale e a tema accessori d’abbigliamento. Il secondo, “CASTONI T.o.S”, pensato per realizzare decorazioni complesse, con decori geometrici, floreali o di altro tipo. Vespa e Smart sono stati coinvolti: i due modelli vengono impreziositi dai lavori Puntopiù. I castoni “Turn of the Screw” si presentano infatti luminossimi e glamour, con pietre, cristalli colorati e cabochons di ogni forma in bella mostra.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…