È stata protagonista del ritorno al cinema di Terence Hill dopo vent’anni: “Il mio nome è Thomas” è la storia di un motociclista in viaggio per la Spagna, e la protagonista di cui parliamo è la che ha accompagnato il centauro lungo tutto il film, dedicato alla memoria dell’amico e collega Bud Spencer.
VERSIONE CUSTOM – La Softail della pellicola è stata personalizzata seguendo le indicazione dello stesso Terence Hill, che ha voluto ispirarsi alla slitta trainata da cavallo del film “Lo chiamavano Trinità”, per quanto riguarda accessori e materiali. L’attore e regista non è nuovo nel campo dei prodotti signature, vantando già una proficua collaborazione con la Wild Hog, azienda molto legata al mondo Harley e che ha creato una linea di accessori chiamata “Tribute to Terence Hill”.
IN VENDITA – La concessionaria ufficiale Harley Motorfan, con sede a Riccione, ha deciso di realizzare dei modelli identici a quello del film che si chiameranno semplicemente “Terence Hill” e saranno venduti in esclusiva europea e in edizione limitata. Ognuna delle moto prodotte sarà numerata e autografata dal protagonista. Sabato 29 giugno alle 15:00, nella sede della Motorfan saranno presentate l’iniziativa e la moto che rappresenterà un ulteriore cimelio per i fan dell’attore.
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…