Dalle moto da corsa alle biciclette. Troy Bayliss, tre volte campione del mondo Superbike, è salito in sella alla Ducati MIG-RR, nuova E-MTB powered by Thok, sviluppata dalla Casa di Borgo Panigale.
MOUNTAIN BIKE ELETTRICA DA ENDURO, la MIG-RR, che vanta una livrea appositamente progettata dalla D-Perf di Aldo Drudi, esibisce un’escursione anteriore 170 mm e posteriore 160. Il motore è uno Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, le sospensioni sono firmate FOX Factory con trattamento Kashima, i freni Shimano Saint sono a 4 pistoncini. Il manubrio Renthal è in carbonio, mentre i cerchi, sviluppati da Mavic, si presentano da 29’’ all’anteriore e 27,5’’ al posteriore.
LA SODDISFAZIONE DI BAYLISS – “Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa E-MTB. Le caratteristiche della Ducati MIG-RR, come la ruota anteriore da 29’’ e quella posteriore da 27,5’’, la rendono molto maneggevole permettendoti di superare qualsiasi ostacolo e gestire al meglio le distese più veloci – ha dichiarato Bayliss, soddisfatto della prova. “Una bici veramente divertente – ha continuato l’ex pilota Ducati – con componenti di alto livello e un bellissimo design; una vera Ducati”.
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…