Un’estensione della garanzia di ventiquattro mesi in aggiunta ai 2 anni già previsti per tutti i modelli di gamma. É quanto prevede Triumph Just Ride, l’iniziativa dedicata a tutti i possessori presenti e futuri delle motociclette prodotte dal marchio inglese.
Con Just Ride chi acquisterà, d’ora in poi, una moto Triumph tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di Triumph Motorcycles Italia , dopo i primi due anni di garanzia standard contrattuale, potrà usufruire di un’estensione della stessa per quanto riguarda i difetti di conformità del mezzo per un durata di quattro anni dalla prima immatricolazione. Condizione necessaria per accedere all’estensione di garanzia, è la regolarità della manutenzione della motocicletta in conformità con i piani di manutenzione e le prescizioni previste da Triumph Motorcycles.
Non solo moto nuove. Il programma Triumph Just Ride può essere applicato anche retroattivamente a favore dei possessori di una moto del marchio, acquistata negli ultimi due anni e, pertanto, ancora coperta dalla garanzia originale. Costoro possono rivolgersi a un concessionario aderente all’iniziativa ed acquistare la citata estensione di garanzia fino a un massimo di 24 mesi. La garanzia può essere attivata entro i primi 12 mesi e/o 5.000 km di percorrenza totale dalla data di prima immatricolazione, oppure entro i primi 24 mesi e/o 30.000 km di percorrenza, sempre dalla data di prima immatricolazione.
La garanzia addizionale, prevista dal programma Just Ride, decorrerà dal primo giorno del terzo anno dalla data di prima immatricolazione e potrà avere una durata di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza. Al contempo, la garanzia è collegata al telaio della motocicletta e, pertanto, si trasferisce automaticamente al nuovo proprietario in caso di vendita.
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…