Triumph, con Just Ride garanzia estesa per 24 mesi su tutti i modelli

Un’estensione della garanzia di ventiquattro mesi in aggiunta ai 2 anni già previsti per tutti i modelli di gamma. É quanto prevede Triumph Just Ride, l’iniziativa dedicata a tutti i possessori presenti e futuri delle motociclette prodotte dal marchio inglese.

Con Just Ride chi acquisterà, d’ora in poi, una moto Triumph tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di Triumph Motorcycles Italia , dopo i primi due anni di garanzia standard contrattuale, potrà usufruire di un’estensione della stessa per quanto riguarda i difetti di conformità del mezzo per un durata di quattro anni dalla prima immatricolazione. Condizione necessaria per accedere all’estensione di garanzia, è la regolarità della manutenzione della motocicletta in conformità con i piani di manutenzione e le prescizioni previste da Triumph Motorcycles.

Non solo moto nuove. Il programma Triumph Just Ride può essere applicato anche retroattivamente a favore dei possessori di una moto del marchio, acquistata negli ultimi due anni e, pertanto, ancora coperta dalla garanzia originale. Costoro possono rivolgersi a un concessionario aderente all’iniziativa ed acquistare la citata estensione di garanzia fino a un massimo di 24 mesi. La garanzia può essere attivata entro i primi 12 mesi e/o 5.000 km di percorrenza totale dalla data di prima immatricolazione, oppure entro i primi 24 mesi e/o 30.000 km di percorrenza, sempre dalla data di prima immatricolazione.

La garanzia addizionale, prevista dal programma Just Ride, decorrerà dal primo giorno del terzo anno dalla data di prima immatricolazione e potrà avere una durata di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza. Al contempo, la garanzia è collegata al telaio della motocicletta e, pertanto, si trasferisce automaticamente al nuovo proprietario in caso di vendita.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

Premio Badiali a Boninfante. L’atleta: “Felice! Devo molto alla Lube”Premio Badiali a Boninfante. L’atleta: “Felice! Devo molto alla Lube”
  • Volley

Premio Badiali a Boninfante. L’atleta: “Felice! Devo molto alla Lube”

Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…

14 Luglio 2025
Cisterna Volley, Tommaso Guzzo è il miglior italiano Under23 in A2Cisterna Volley, Tommaso Guzzo è il miglior italiano Under23 in A2
  • Volley

Cisterna Volley, Tommaso Guzzo è il miglior italiano Under23 in A2

BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…

14 Luglio 2025
ATP Bastad, Darderi batte Collignon e vola al secondo turnoATP Bastad, Darderi batte Collignon e vola al secondo turno
  • Tennis

ATP Bastad, Darderi batte Collignon e vola al secondo turno

L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…

14 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Simon Yates vince la 10^ tappa. Ben Healy maglia gialla

Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…

14 Luglio 2025
  • Volley

Alessandra Oggioni è il nuovo scoutman dell’Avimecc Modica

Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…

14 Luglio 2025
  • Volley

Domotek ufficializza la riconferma del libero Saverio De Santis

La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…

14 Luglio 2025