Toyota LQ Concept è atteso al in programma dal 24 ottobre al 4 novembre. Dopo la presentazione, la Casa progetta i test su strada per il 2020, quando saranno verificati la guida autonoma e l’assistente virtuale di bordo.
La parentela con Concept-i, presentata al CES di Las Vegas a gennaio 2017, è stretta. Non solo dal punto di vista estetico. LQ Concept punta chiaramente alla mobilità urbana. Offrendo la guida autonoma di livello 4, con la vettura che, grazie a sensori, radar, telecamere e computer viaggia da sola, controlla costantemente il tragitto, ma con un operatore in grado di intervenire in caso di emergenza.
A questo aggiunge l’intelligenza artificiale Yui. Ovvero un assistente personale di bordo. Che interagisce con i passeggeri e permette di regolare molti parametri dell’abitacolo. Gli interni si presentano con un design più classico rispetto alla carrozzeria. “Tranquillizza” anche la presenza dei comandi manuali per gli interventi straordinari dell’operatore.
LQ Concept e le sue qualità di guida autonoma e di assistente virtuale saranno sotto posti al test e al giudizio del pubblico sta pochi mesi durante il i Toyota Yui Project Tours 2020.
Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…