Al momento è solo per il mercato giapponese, ma a breve Toyota Racing Development presenterà il tuning ufficiale della GR Supra, la mitica sportiva del Marchio nipponico, anche al resto del mondo. Accessori speciali e nuove modifiche sono disponibili per la coupé e per trovarli basterà presentarsi direttamente nei concessionari ufficiali.
Si tratta di due kit: quello aerodinamico, con molti elementi in fibra di carbonio, porta in dote spoiler, diffusore, splitter anteriore, minigonne, prese d’aria laterali. Per un prezzo, non popolare, di oltre 11.000 euro. Toyota Racing Development offre anche al corrispettivo di oltre 5.000 euro anche quattro cerchi forgiati da 19 pollici, con gomme e bulloni.
La personalizzazione è evidente, disponibile in Giappone per le tre motorizzazioni di GR Supra. Oltre al 6 cilindri 3.0 litri da 340 cavalli sul mercato del Sol Levante sono disponibili anche i 2 litri da 200 e 258 cv, sempre di origine BMW, al pari del cambio automatico a otto rapporti.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…