L’utente l’ha avvistata negli Stati Uniti, nello stato del Michigan, e non ha esitato a “spottarla” sul social Reddit: è successo pochi giorni fa e ha destato la curiostià dei fan Toyota. Un particolarissimo modello di Toyota CH-R notevolmente modificato non è passato inosservato.
La caratteristica più evidente della vettura è che il proprietario dell’auto ha una decisa predilezione per la cromatura, dato che sono stati inseriti inserti cromati un po’ dappertutto: finestrini, maniglie delle portiere e bordi, sportellino del carburante, portellone e spoiler posteriore.
Di chiara ispirazione racing anche il nuovo alettone posteriore, che sicuramente conferisce un aspetto ancora più dinamico al crossover giapponese, ma compromette non poco la visibilità posteriore.
C’è però un vantaggio: l’alettone in questione porta effetti positivi sul grip delle ruote posteriori, sopperendo così all’assenza, di base, della trazione integrale su Toyota CH-R.
Per finire, sono state inserite nuove minigonne laterali e una fascia posteriore con punte di scarico integrate. Per una CH-R customizzata che divide gli appassionati.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…