Toyota Supra, GR lo è per natura. Altre declinazioni sono state sviluppate appositamente per il mercato nipponico, differenziando i livelli tra GR Sport, GR e GRMN, quest’ultima la massima espressione della performance, apprezzata sulla Yaris di terza generazione, in edizione limitata.
Al Salone di Tokyo tocca a Toyota C-HR presentarsi in GR Sport, un’interpretazione diversa nel design e nelle regolazioni dell’assetto, a motorizzazione e potenza invariati.
Leggi anche:
Esteriormente spicca il paraurti anteriore con ampie griglie e aperture, dove al posteriore è completato anche da quattro appariscenti terminali di scarico. I cerchi con finitura titanio sono nella misura da 19 pollici e gommatura 225/45.
Leggi anche:
La personalizzazione di C-HR GR Sport è anche nelle regolazioni delle sospensioni, modificate nella rigidità delle molle e degli ammortizzatori, oltre a utilizzare barre stabilizzatrici dal diametro maggiorato. Interventi sulla scocca completati da un elemento di irrigidimento applicato nel sottoscocca, in posizione centrale.
Leggi anche:
L’ambiente sportivo, all’interno, è tratteggiato dal volante con una corona più piccola – la servoassistenza darà un feedback più diretto al guidatore -, i rivestimenti parziali in pelle e la pedaliera in alluminio.
Piacenza 26.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata martedì 29 aprile (ore 20.30) al Pala Barton Energy di…
C'è un super sabato all'orizzonte al Masters 1000 di Madrid, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono cinque gli…
Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…
Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…