E’ iniziato a Shanghai il percorso di Toyota C-HR e, proprio, in Cina, dal 2020 il Suv elettrico andrà su strada.
Sarà affiancata dalla gemella, del tutto identica, realizzata dalla joint venture con FAW, Toyota Izoa, dove C-HR sarà, invece, il modello realizzato dalla partnership con GAC. Si tratta di un altro passo di Toyota verso l’elettrico a batterie con 10 modelli previsti al debutto nel corso del 2020 sui diversi mercati globali e un volume annuo di veicoli elettrificati (ibride ed elettriche) pari a oltre 5,5 milioni entro il 2030.
Toyota C-HR elettrica è una diversa interpretazione del crossover urbano.
Interpretazione a “strumenti” di base invariati, ovvero, la piattaforma TNGA, architettura in grado di ospitare il pacco batterie al di sotto del pavimento, in posizione accentrata arretrata. Trazione e motore elettrico sono posti sull’anteriore. Le linee familiari di C-HR restano intatte. La calandra, già particolarmente chiusa sul suv con motore termico e ibrido, varia appena le forme e mantiene la minima apertura per il raffreddamento al di sopra della targa.
Per quanto riguarda gli interni, altra novità di maggior rilievo è la strumentazione interamente digitale e configurabile.
IL CONCEPT TOYOTA RHOMBUS AL SALONE DI SHANGHAI – Oltre all’anteprima di C-HR elettrica, Toyota presenta al Salone di Shanghai, il concept Rhombus, un’ultracompatta, ideale per la mobilità e ritagliata sullo stile di vita dei giovani nati dopo il 1990. Linee avveniristiche e abitacolo quattro posti in uno schema originalissimo, a diamante, tra le caratteristiche degne di nota.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…