La “Dolce Vita” e quel particolare modo di vivere tipico della Capitale negli anni Cinquanta e Sessanta fà da cornice al lancio di , la nuova granturismo di Maranello, che si è svelata in tutta la sua potenza e raffinatezza.
Ma la nuova GT Ferrari non è l’unica auto a portare il nome di una città. Non è la prima volta infatti che le capitali internazionali influenzano l’automotive, prestando il proprio nome a dei gioielli unici e famosi in tutto il Mondo. Ve ne viene in mente qualcuno? Tranquilli, ci abbiamo pensato noi a selezionare le 10 vetture più celebri ispirate alle metropoli. La Ferrari Roma però è una delle poche italiane nella Top 10, che vede al comando proprio le metropoli statunitensi.
Sfogliate la classifica per conoscere tutta le 10 auto con i nomi di città.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…