La “Dolce Vita” e quel particolare modo di vivere tipico della Capitale negli anni Cinquanta e Sessanta fà da cornice al lancio di , la nuova granturismo di Maranello, che si è svelata in tutta la sua potenza e raffinatezza.
Ma la nuova GT Ferrari non è l’unica auto a portare il nome di una città. Non è la prima volta infatti che le capitali internazionali influenzano l’automotive, prestando il proprio nome a dei gioielli unici e famosi in tutto il Mondo. Ve ne viene in mente qualcuno? Tranquilli, ci abbiamo pensato noi a selezionare le 10 vetture più celebri ispirate alle metropoli. La Ferrari Roma però è una delle poche italiane nella Top 10, che vede al comando proprio le metropoli statunitensi.
Sfogliate la classifica per conoscere tutta le 10 auto con i nomi di città.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…