La “Dolce Vita” e quel particolare modo di vivere tipico della Capitale negli anni Cinquanta e Sessanta fà da cornice al lancio di , la nuova granturismo di Maranello, che si è svelata in tutta la sua potenza e raffinatezza.
Ma la nuova GT Ferrari non è l’unica auto a portare il nome di una città. Non è la prima volta infatti che le capitali internazionali influenzano l’automotive, prestando il proprio nome a dei gioielli unici e famosi in tutto il Mondo. Ve ne viene in mente qualcuno? Tranquilli, ci abbiamo pensato noi a selezionare le 10 vetture più celebri ispirate alle metropoli. La Ferrari Roma però è una delle poche italiane nella Top 10, che vede al comando proprio le metropoli statunitensi.
Sfogliate la classifica per conoscere tutta le 10 auto con i nomi di città.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…