Test off-road per la Suzuki Jimny Gan

Presenta un assetto più curato, per tutti coloro che cercano un veicolo totale, là dove termina l’asfalto: una personalizzazione firmata Zanfi, mostrata al Salone di Parco Valentino. Si tratta della Suzuki Jimny Gan, uno dei pochi fuoristrada specializzati disponibili sul mercato.

Debutta in prima nazionale, insieme alla personalizzazione stilistica di Suzuki Vitara, concept omaggio alla moto Katana e auto che prenderà parte alla Parata dei Presidenti.

Jimny Gan racconta le proprie doti nell’area test in off-road. L’elaborazione incrementa l’altezza da terra di 10 centimetri, portando il valore a 31 centimetri di luce libera tra meccanica e terreno. Cambiano le sospensioni, molle, ammortizzatori, barre di Panhard, insieme a barre antirollio scollegabili.

Pensato per aggredire il fuoristrada più duro, aggiunge protezione a organi meccanici tra i più esposti, con una piastra supplementare a proteggere i differenziali e l’impiego di alberi di trasmissione rinforzati.

Funzione e stile, per un Suzuki Jimny dal look rivisto, grazie a ruote tassellate da 235/75 e distanziali da 30 millimetri. La tinta carrozzeria è spezzata dalle fasce parassassi sulle fiancate e la griglia elastica applicata sul cofano motore.

All’interno, i sedili con rivestimento parziale in Alcantara forata rappresentano la cifra dell’allestimento speciale Gan.

Per un progetto specializzato, Vitara Katana si presenta con i contenuti del suv, motorizzato 1.4 Boosterjet e trazione 4×4, contraddistinti da soluzioni come i dettagli in nero lucido a contrasto sulla carrozzeria grigio Londra e particolari rossi, oltre a protezioni supplementari sulle fiancate.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025