La Cina è pronta ad accogliere Tesla: entro fine anno, nello stabilimento della GigaFactory 3, dovrebbe prendere il via la produzione della Model 3.
Stando a indiscrezioni di stampa riportate dai media cinesi, sta per concludersi infatti l’iter di approvazione da parte delle autorità governative per il via libera alla produzione che ha già ottenuto l’autorizzazione da parte del Ministero dell’Industria e dell’Information Techonology di Pechino. Un passo importante per Tesla che ha avviato la costruzione dello stabilimento della GigaFactory a inizio 2019, auspicando un inizio delle attività produttive nel quarto trimestre dell’anno in corso, dunque, nei tempi previsti dal progetto.
A pieno regime, la GigaFactory di Tesla a Shanghai dovrebbe produrre circa mille Model 3 al giorno. Le stime di produzione annuale sono di circa mezzo milione di vetture destinate alla vendita in Cina, mercato di riferimento per l’espansione delle auto elettriche in Asia.
Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…
Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…