Tesla apre a Roma un temporary store in via del Tritone

È stato inaugurato il nuovo negozio temporaneo di Tesla a Roma. Elon Musk ha scelto il piano terra della Rinascente in Via del Tritone per esporre una delle auto elettriche del marchio, la  che spunta tra i profumi di Laura Biagiotti e le borse griffate Ferragamo e Celine.

Tesla, temporary store a Roma fino al 31 agosto

Inaugurata da pochissimi giorni la nuova location  ha lasciato basiti e incuriositi sia i turisti che i romani, indaffarati nelle vie dello shopping.  Nessuno di loro si aspettava di vedere proprio qui un’auto elettrica di questo tipo, nemmeno le commesse della Rinascente. E infatti proprio per le modifiche che l’azienda ha dovuto apportare agli stand del piano terra, il nuovo store rimarrà aperto solo fino al 31 agosto

L’obiettivo di Elon Musk è proprio presentare a tutta Europa il nuovo modello appena sbarcato oltreoceano: la Model 3. La berlina è la più economica della casa Tesla, con i suoi 560 km di autonomia (WLTP) e lo schermo touchscreen da 15”.

Il prezzo di listino per averla nel proprio garage in Italia è di 48.500 euro. Un prezzo che scende a 42.500 euro grazie agli incentivi nazionali di 4.000 euro per l’acquisto di automobili 100% elettriche, e di ulteriori2.000 euro per la rottamazione di un veicolo Euro 1, 2, 3  4.

Non solo esposizioni ma anche tanta adrenalina. Il temporary store non è solo una vetrina per rifarsi gli occhi, ma è un vero e proprio engozio Tesla. Presso il negozio di Roma infatti si potranno prenotare esclusivi test drive a bordo della Model S, la berlina con oltre 600 km di autonomia, della Model X, il SUV con fino a 7 posti, e infine della Model 3. Il tutto permetterà di scoprire ai clienti e appassionati le sensazioni al volante dell’intera gamma 100% elettrica di Tesla.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, Italia superata dal Belgio al tie-break

Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina  Non…

16 Settembre 2025
  • Volley

Su il livello degli allenamenti congiunti: domani test in casa Lube

Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia in semifinale: Cina battuta 2-0

L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini giocherà l’Atp di Stoccolma: “Non vedo l’ora”

Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…

16 Settembre 2025
  • Volley

La Gabbiano Farmamed si presenta a partner e sponsor

MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…

16 Settembre 2025
  • Volley

Avimecc Modica, Nastasi: “Con i nuovi innesti puntiamo in alto”

È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…

16 Settembre 2025