Tesla apre a Roma un temporary store in via del Tritone

È stato inaugurato il nuovo negozio temporaneo di Tesla a Roma. Elon Musk ha scelto il piano terra della Rinascente in Via del Tritone per esporre una delle auto elettriche del marchio, la  che spunta tra i profumi di Laura Biagiotti e le borse griffate Ferragamo e Celine.

Tesla, temporary store a Roma fino al 31 agosto

Inaugurata da pochissimi giorni la nuova location  ha lasciato basiti e incuriositi sia i turisti che i romani, indaffarati nelle vie dello shopping.  Nessuno di loro si aspettava di vedere proprio qui un’auto elettrica di questo tipo, nemmeno le commesse della Rinascente. E infatti proprio per le modifiche che l’azienda ha dovuto apportare agli stand del piano terra, il nuovo store rimarrà aperto solo fino al 31 agosto

L’obiettivo di Elon Musk è proprio presentare a tutta Europa il nuovo modello appena sbarcato oltreoceano: la Model 3. La berlina è la più economica della casa Tesla, con i suoi 560 km di autonomia (WLTP) e lo schermo touchscreen da 15”.

Il prezzo di listino per averla nel proprio garage in Italia è di 48.500 euro. Un prezzo che scende a 42.500 euro grazie agli incentivi nazionali di 4.000 euro per l’acquisto di automobili 100% elettriche, e di ulteriori2.000 euro per la rottamazione di un veicolo Euro 1, 2, 3  4.

Non solo esposizioni ma anche tanta adrenalina. Il temporary store non è solo una vetrina per rifarsi gli occhi, ma è un vero e proprio engozio Tesla. Presso il negozio di Roma infatti si potranno prenotare esclusivi test drive a bordo della Model S, la berlina con oltre 600 km di autonomia, della Model X, il SUV con fino a 7 posti, e infine della Model 3. Il tutto permetterà di scoprire ai clienti e appassionati le sensazioni al volante dell’intera gamma 100% elettrica di Tesla.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile, ecco il Dream Team: premiati anche Giannelli e Michieletto; Kochanowski è l’MVP

Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…

4 Agosto 2025
  • Volley

Maurizio Finizzi: “La Domotek punta in alto,giovani e ambizioni”

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…

4 Agosto 2025
  • Volley

Duflos-Rossi miglior schiacciatore al Mondiale U19: “Darò tutto anche per la Lube”

Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Serie A1 riparte dalla Courmayeur Cup: in campo Conegliano, Milano, Scandicci e Novara

Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…

4 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Bassanello saluta la Serie A dopo 10 anni: “Questo percorso mi insegnato tanto”

Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1 femminile, Simona Minervini difenderà ancora la seconda linea della Star Volley Bisceglie

Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…

4 Agosto 2025