Non vuole vuole porsi limiti Elon Musk. Con il suo colosso americano portabandiera dell’elettrico, vuole incrementare il business di tutto quello che ruota intorno al mondo delle quattro ruote: è di ieri, infatti, la notizia del lancio di Tesla Insurance, che segna lo sbarco dell’azienda nel settore delle assicurazioni auto.
Tra gli obiettivi di Tesla c’è senza dubbio quello di andare a completare, quanto più possibile, l’offerta da rivolgere ai suoi attuali (e futuri) clienti. Elon Musk si cala, così, nei panni dell’assicuratore. Per i proprietari di Tesla in California sono previsti prezzi competitivi, con tariffe inferiori fino al 20% e, in alcuni casi, al 30%, ma anche copertura completa e gestione dei sinistri. Nonostante l’annuncio sia di poco fa, si prevede già un’espansione nel Nord America.
“Tesla Insurance è in grado di sfruttare la tecnologia avanzata, la sicurezza e la manutenzione delle nostre auto per fornire un’assicurazione a un costo inferiore. Questo prezzo – spiega la nota ufficiale che si legge sul blog aziendale – riflette i vantaggi della sicurezza attiva di Tesla e le funzionalità avanzate di assistenza alla guida di serie su tutti i nuovi veicoli Tesla”.
Continuano i vantaggi per i proprietari di auto del brand residenti in California. Sarà possibile acquistare la polizza, in meno di un minuto, collegandosi alla sul sito di Tesla. Sono previsti pagamenti anche mensili “senza costi o addebiti nascosti”, ma anche la modifica o l’annullamento della polizza in ogni momento.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…