Le idee e i progetti di Elon Musk creano tendenze ma servono anche finanziamenti per sostenerle. Per questo, Tesla ha iniziato una raccolta fondi con l’obiettivo di sostenere un aumento di capitale di 2 miliardi di dollari. Il tutto avverrà on l’emissione di nuove azioni e bond (obbligazioni, titoli di debito) necessari per arginare il rosso di 700 milioni di dollari dei primi tre mesi del 2019 e consolidare le basi per il futuro.
L’obiettivo di Tesla è sfondare sul mercato cinese, cruciale per tutti i costruttori specie per le auto elettriche. L’aumento di capitale è necessario anche per la futura Model Y e gli altri progetti prospettati come pick-up e camion.
Tesla ha depositato i documenti presso SEC (Securities and Exchange Commission), l’ente federale che vigila sulla borsa. L’obiettivo è dipiazzare agli investitori 1,35 milioni di dollari in obbligazioni e 650 milioni di titoli. Musk acquisirà al massimo 10 milioni di dollari di azioni di Tesla. Una operazione cruciale, per il futuro del gruppo californiano.
Sinner omaggia Gasquet nell'intervista post partita in campo: "Con Richard abbiamo un ottimo rapporto fuori dal campo, anche se apparteniamo…
Del Monte® Junior LeagueMeno due all’evento di Bologna: disponibile la cartella stampa della competizione A soli due giorni dall’inizio della…
Un set perso, poi la rimonta. Sascha Zverev accede così al 3° turno del Roland Garros, ribaltando la partita contro…
Elisabetta Cocciaretto saluta il Roland Garros 2025. La marchigiana si ferma al 2° turno, battuta in due set dalla n.…
Perugia, 29 Maggio 2025 E’ il giocatore che ha collezionato più presenze a Perugia: con 382 partite in 8 anni,…
Tutto pronto per la Finale Del Monte Junior League, in programma a Bologna da sabato 31 maggio a lunedì 2…