Telepass Pay, elettrico gratis per l'ecomobilità

Ecomobilità, tema da sviluppare sempre di più e sul quale Telepass Pay vuole insistere con il suo nuovo progetto. Torino è la prima città italiana che accoglie il progetto. Telepass Pay infatti permetterà di usufruire gratis dei primi 30 minuti di corsa con i servizi della mobilità elettrica, dal bike sharing ai monopattini elettrici, in collaborazione naturalmente con gli operatori del settore collegati alla piattaforma. E il servizio gratuito si intende per tutto il 2020.

Leggi anche:

DOVE – I cittadini torinesi possono già usufruire dell’iniziativa grazie alle biciclette e ai monopattini “green” dell’agenzia di noleggio Helbiz, per un progetto concreto di sostenibilità urbana ambientale che vedrà presto protagoniste anche le città di Verona e Milano, mentre il bike sharing è una realtà già affermata da tempo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, ascolta l’audio notizia verso il prossimo turno

La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…

23 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024
  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024