Ecomobilità, tema da sviluppare sempre di più e sul quale Telepass Pay vuole insistere con il suo nuovo progetto. Torino è la prima città italiana che accoglie il progetto. Telepass Pay infatti permetterà di usufruire gratis dei primi 30 minuti di corsa con i servizi della mobilità elettrica, dal bike sharing ai monopattini elettrici, in collaborazione naturalmente con gli operatori del settore collegati alla piattaforma. E il servizio gratuito si intende per tutto il 2020.
Leggi anche:
DOVE – I cittadini torinesi possono già usufruire dell’iniziativa grazie alle biciclette e ai monopattini “green” dell’agenzia di noleggio Helbiz, per un progetto concreto di sostenibilità urbana ambientale che vedrà presto protagoniste anche le città di Verona e Milano, mentre il bike sharing è una realtà già affermata da tempo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…