TORINO – Mancano due gare alla conclusione del Campionato italiano TCR, ma Salvatore Tavano – pilota siciliano del team Scuderia del Girasole by Cupra Racing – ha già aritmeticamente vinto il titolo. Sulla pista di Vallelunga ha vinto Gara 2 (domenica scorsa) conquistando i punti decisivi che gli consentono (per il secondo anno consecutivo) di aggiudicarsi il tricolore TCR.
SAFETY CAR – Con grande senso tattico e forte della sua esperienza, Tavano è riuscito a portarsi al comando di gara 2 dopo soli 5 giri della seconda gara del fine settimana, dopo un primo intervento della safety car, ed ha condotto in porto la quarta vittoria stagionale. I compagni di squadra Greco e Scalvini sono stati coinvolti in una accesa bagarre. Il giovane Greco, al volante della Cupra Tcr cambio sequenziale, con una prestazione impeccabile quasi da manuale, è riuscito a difendere la quinta posizione.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…