TORINO – Mancano due gare alla conclusione del Campionato italiano TCR, ma Salvatore Tavano – pilota siciliano del team Scuderia del Girasole by Cupra Racing – ha già aritmeticamente vinto il titolo. Sulla pista di Vallelunga ha vinto Gara 2 (domenica scorsa) conquistando i punti decisivi che gli consentono (per il secondo anno consecutivo) di aggiudicarsi il tricolore TCR.
SAFETY CAR – Con grande senso tattico e forte della sua esperienza, Tavano è riuscito a portarsi al comando di gara 2 dopo soli 5 giri della seconda gara del fine settimana, dopo un primo intervento della safety car, ed ha condotto in porto la quarta vittoria stagionale. I compagni di squadra Greco e Scalvini sono stati coinvolti in una accesa bagarre. Il giovane Greco, al volante della Cupra Tcr cambio sequenziale, con una prestazione impeccabile quasi da manuale, è riuscito a difendere la quinta posizione.
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…
VALENCIA (SPAGNA) - Clamoroso quello che è accaduto ieri, domenica 16 novembre, nel corso della cerimonia dei MotoGP Awards 2025…