TORINO – Mancano due gare alla conclusione del Campionato italiano TCR, ma Salvatore Tavano – pilota siciliano del team Scuderia del Girasole by Cupra Racing – ha già aritmeticamente vinto il titolo. Sulla pista di Vallelunga ha vinto Gara 2 (domenica scorsa) conquistando i punti decisivi che gli consentono (per il secondo anno consecutivo) di aggiudicarsi il tricolore TCR.
SAFETY CAR – Con grande senso tattico e forte della sua esperienza, Tavano è riuscito a portarsi al comando di gara 2 dopo soli 5 giri della seconda gara del fine settimana, dopo un primo intervento della safety car, ed ha condotto in porto la quarta vittoria stagionale. I compagni di squadra Greco e Scalvini sono stati coinvolti in una accesa bagarre. Il giovane Greco, al volante della Cupra Tcr cambio sequenziale, con una prestazione impeccabile quasi da manuale, è riuscito a difendere la quinta posizione.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…