“M’ama, non m’ama”. O meglio: “la moto 125, la patente per la moto 125”. Nei pensieri di ogni giovane centauro c’è l’acquisto della prima moto, ma anche i costi per prendere la patente che gli consentirà di guidare la sua prima due ruote. Probabilmente Suzuki li avrà immaginati così, gli aspiranti Dennis Hopper, a sfogliare una margherita virtuale dovendo scegliere da dove cominciare.
LO SPOT PROMOZIONALE – La Casa giapponese ha lanciato “Young Riders – i piloti del futuro”, campagna promozionale che, secondo lo slogan, regala la patente a chi acquista una moto. Spieghiamo meglio: acquistando una GSX S 125 o una GSX R 125 sarà possibile avere uno sconto di 400 euro sul prezzo di listino della motocicletta. Questa agevolazione è valida per tutti i mezzi immatricolati entro il 30 settembre 2019 e la cifra non è casuale. Si tratta infatti, come specificato sul sito ufficiale Suzuki, del costo medio nazionale per l’ottenimento della patente A presso le scuole guida italiane.
DA 16 ANNI IN SU – Un incentivo per gli appassionati in erba e una rassicurazione per le famiglie che li supportano, insomma. Guidare una 125 è possibile dai 16 anni in poi conseguendo la patente A1, con la maggiore età è sufficiente essere in possesso della patente automobilistica, la B.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…