Suzuki, la SV 650 Scrambler 2.0 arriva solo in Francia

Suzuki SV 650 si rinnova, ancora una volta, ancora in Francia. Già qualche anno fa la Casa giapponese aveva trasformato la sua naked in una , presentata al Salone di Osaka 2016. Nello stesso anno, per i motociclisti transalpini, furono prodotti 120 esemplari di un’edizione limitata “scramblerizzata”, disponibile in una livrea opaca nera e che destò qualche interrogativo tra gli appassionati e i puristi.

TROPPO POCO OFF-ROAD – La trasformazione di una moto in una Scrambler non può prescindere, stando all’accademia, da un aumento dell’altezza da terra, caratteristica necessaria per farle affrontare i terreni off-road, mentre la SV 650 mantiene l’asfalto come campo da gioco ideale. Ne va che qualcuno avesse mostrato perplessità nei confronti di questa versione speciale riservata dalla Suzuki ai centauri francesi.

SCRAMBLER 2.0 – Oggi, ancora una volta in esclusiva per il mercato d’Oltralpe, Suzuki rinnova la SV 650 proponendo la versione 2.0 della Scrambler, dotandola di componentistica specifica sviluppata con il supporto della SW-Motech. L’azienda che ha collaborato a quest’aggiornamento non è nuova a lavori in team con la Casa motociclistica nipponica, e sulla SV 650 Scrambler 2.0 ha contribuito a modificare: parabrezza e parafango anteriore (ora in alluminio) griglia del faro, manubrio più largo, set per i bagagli con smontaggio rapido e borse interne impermeabili, sella e pneumatici Dunlop. Il prezzo si assesta sugli 8.000 euro e la moto sarà disponibile da luglio, ma per il momento non è contemplato il mercato italiano. Chissà se arriverà anche qui: voi la comprereste?  


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento, la Del Monte Coppa Italia A3 è tua!!!

24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto e la Domotek: un traguardo meraviglioso.

Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Martin ancora ko, nuovo intervento chirurgico: quanti Gp salterà e chi lo sostituirà in Thailandia

MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Salvezza matematica e play off 5^ posto

Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Conegliano di scena a Firenze, Barbato: “È imperativo per noi onorare l’impegno”

Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Firenze a caccia dell’impresa contro Conegliano, Chiavegatti: “Abbiamo il dovere di provarci”

Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…

24 Febbraio 2025