Due fuoristrada imbattibili, storici, con una tradizione pluriennale alle spalle. Non mancano i punti in comune tra Suzuki Jimny e Mercedes Classe G, reinterpretati con stile e dimensioni diversissimi.
Non è nuova l’idea di accostare la nuova Jimny alla nuova Classe G. Ci hanno provato, nuovamente, gli specialisti arabi di Fast Car Service con il pregevole tentativo di trasformazione della Jimny in una Classe G AMG grazie a un bodykit completo che trasforma l’aspetto della piccola Suzuki.
Per 12.250 dollari l’intervento comprende: riverniciatura totale, cerchi da 18 pollici di Classe G, doppi terminali di scarico al di sotto delle pedane, sebbene sia davvero operativo solo lo scarico lato guida. La riscrittura del design comprende fari posteriori rinnovati, il copriruota con retrocamera, gli inserti laterali all’altezza delle maniglie, nuovi specchietti retrovisori, frecce anteriori di una vera Classe G, i fari tondeggianti, full led, paraurti rinnovati così come la calandra e la fascia anteriore.
Un tuning estetico che non incide sulle prestazioni del fuoristrada: motore 1.5 litri benzina, 100 cavalli e trazione integrale di Suzuki Jimny restano nella specifica di serie.
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…