Suzuki Collection 2019, il catalogo ampliato con tante idee regalo

Natale in casa Suzuki: il Marchio del Sol Levante approfitta del periodo di regali e pensa a fornire spunti e occasioni per i suoi appassionati. Un’offerta ricca e ampliata, quells di Suzuki Collection 2019, il nuovo catalogo dedicato a tutti gli amanti della moto.

LINEE – Tante soluzioni, dall’abbigliamento agli accessori, alle proposte per il tempo libero fino ai giochi per i fan più piccoli. Tutto il mondo Suzuki, dalle due alle quattro ruote e persino la nautica, è racchiuso nella nuova offerta natalizia. La collezione abbigliamento alterna prodotti dal classico allo sportivo. Fashion Street è la linea urban, il cui fiore all’occhiello è senza dubbio la giacca di pelle da uomo. “Tradizione”, come si intuisce,  rappresenta lo stile tipico giapponese con delle t-shirt colora tedi stampo vintage e riferimenti a Suzuki e al Giappone. “Casual & Basic” si propone per gli amanti dell’outfit semplice e rilassato. La linea “Marine” è pensata invece per gli amanti della nautica, come il telo da mare con la scritta e il disegno del Lake Hamana, punto di riferimento vicino la sede di Hamamatsu. Per chi ama la natura c’è la linea “Jimny”, dalle tinte verdi e camouflage. Giallo è invece il colore della “Swift Sport”. Il casco Arai QV Pro fa figura per la linea “Katana”. Anche l’universo Motorsport è accarezzato con la linea “MotoGP Replica”, che offre la livrea del Team Ecstar su magliette, felpe, giubbini soft shell e cappellini.

GADGET – La sezione Merchandise del catalogo è ricca di proposte originali: il tostapane, le tazze e le cover personalizzate per iPhone, portachiavi, trolley, infradito e altre idee curiose. Per i bambini, per farli crescere con l’impronta della passione a due ruote, dagli orsacchiotti alla Suzuki Swift in miniatura. Tutti gli articoli della Suzuki Collection 2019 possono essere ordinati presso tutti i concessionari o in alternativa sul .   


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

E sono 10: l’Italia stende la Serbia a suon di… “doppi cambi”!

Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…

10 Luglio 2025
  • Volley

Volley, Nations League: l’Italia batte la Serbia 3-0

Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…

10 Luglio 2025
  • Volley

Colpo importante, Luca Presta è della Domotek

Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…

10 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 7^ tappa da Saint-Malo a Mur-de-Bretagna Guerledan: percorso e altimetria

È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…

10 Luglio 2025
  • Volley

La Megabox Vallefoglia chiede un ruggito a ogni suo tifoso: “Dacci un grrr!”

Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…

10 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Anisimova in finale, eliminata Sabalenka

È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…

10 Luglio 2025