Natale in casa Suzuki: il Marchio del Sol Levante approfitta del periodo di regali e pensa a fornire spunti e occasioni per i suoi appassionati. Un’offerta ricca e ampliata, quells di Suzuki Collection 2019, il nuovo catalogo dedicato a tutti gli amanti della moto.
LINEE – Tante soluzioni, dall’abbigliamento agli accessori, alle proposte per il tempo libero fino ai giochi per i fan più piccoli. Tutto il mondo Suzuki, dalle due alle quattro ruote e persino la nautica, è racchiuso nella nuova offerta natalizia. La collezione abbigliamento alterna prodotti dal classico allo sportivo. Fashion Street è la linea urban, il cui fiore all’occhiello è senza dubbio la giacca di pelle da uomo. “Tradizione”, come si intuisce, rappresenta lo stile tipico giapponese con delle t-shirt colora tedi stampo vintage e riferimenti a Suzuki e al Giappone. “Casual & Basic” si propone per gli amanti dell’outfit semplice e rilassato. La linea “Marine” è pensata invece per gli amanti della nautica, come il telo da mare con la scritta e il disegno del Lake Hamana, punto di riferimento vicino la sede di Hamamatsu. Per chi ama la natura c’è la linea “Jimny”, dalle tinte verdi e camouflage. Giallo è invece il colore della “Swift Sport”. Il casco Arai QV Pro fa figura per la linea “Katana”. Anche l’universo Motorsport è accarezzato con la linea “MotoGP Replica”, che offre la livrea del Team Ecstar su magliette, felpe, giubbini soft shell e cappellini.
GADGET – La sezione Merchandise del catalogo è ricca di proposte originali: il tostapane, le tazze e le cover personalizzate per iPhone, portachiavi, trolley, infradito e altre idee curiose. Per i bambini, per farli crescere con l’impronta della passione a due ruote, dagli orsacchiotti alla Suzuki Swift in miniatura. Tutti gli articoli della Suzuki Collection 2019 possono essere ordinati presso tutti i concessionari o in alternativa sul .
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…