Gli Avengers spopolano ormai tra giovani e meno giovani. E l’attesa per l’uscita nelle sale di “Endgame”, ultimo capitolo della saga dei supereroi Marvel, è spasmodica. I trailer hanno già messo l’acquolina in bocca ai fan, che ora non attendono altro che di ammirare la battaglia fra gli eroi e il perfido Thanos.
Una passione, quella per gli Avengers, nata nel 2012, anno di uscita del primo film corale con protagonisti Iron Man, Capitan America e compagnia “The Avengers”. Proprio in quel film e nella serie tv spin-off “Agents of Shield”, i cinefili appassionati ricorderanno sicuramente l’auto guidata dall’agente Phil Coulson : il modello di Acura MDX.
Ebbene, il SUV nero è stato messo in vendita negli Stati Uniti al prezzo di 75.000 dollari (poco più di 66.000 euro) dall’azienda di customizzazione Skruffy Studios, che ha pubblicizzato il tutto sui suoi canali social.
Il modello è solamente uno dei 10 utilizzati per le riprese cinematofrafiche sul, e rispetto a sette anni fa presenta alcune modifiche, a partire dagli esterni. La verniciatura è leggermente più opaca, è stato modificato il passaruota – più allungato -, i gradini laterali sono in acciaio e sono state fissate delle luci sia sul bull-bar che sul tettuccio.
Ci sono però dei vantaggi: le sospensioni, che sono state migliorate, e il tachimetro, fermo a 3828 km. Il prezzo? Un po’ alto, effettivamente. Ma è normale che il venditore punti sull’idea che quella vettura è stata guidata da celebrità come Clark Gregg e tutti gli altri attori che hanno interpretato gli agenti speciali dello Shield.
A far gola sono soprattutto gli autografi di presenti sulla carrozzeria del SUV. Non manca nessuno: Karen Gillan, Clark Gregg, Ming Na Wen, Brett Dalton, Bridget Regan, Chad Michael Murray, J August Richards, Glenn Morshower e Elizabeth Henstridge. Ma il più prezioso di tutti rimane quello del compianto Stan Lee, papà di tutti i Supereroi Marvel.
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…
Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…