ROMA – Taglio di giri per il motore Ducati in SuperBike: la commissione della FIM, in base alle regole che le permettono di intervenire per livellare la competitività del mondiale (e la Ducati ha fatto en plein di vittorie con Bautista nei primi tre round) ha deciso che dal Gp di Assen le Panigale V4 R dovranno limitare da 16.350 a 16.100 il numero massimo di giri del motore.
LA HONDA VA SU Se la Ducati perde giri, ne guadagna invece la Honda che potrà spingersi da 14.550 a 15.050 giri di regime massimo, sempre nell’obiettivo di livellare le performance. Il giudizio, come da regolamento, potrà essere aggiornato dopo i prossimi tre Gran Premi. Sempre la FIM, inoltre, considerando la stretta differenza di punti tra i due costruttori primi in classifica (Ducati a 20, Kawasaki a 13) ha deciso che nessuno dei due sarà autorizzato ad avere ulteriori concessioni durante la stagione.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…