ROMA – A Donington, nel Gp di Gran Bretagna, non ha lasciato nemmeno le briciole agli aversari, dominando la Superpole Race, Gara 1 e Gara 2: con una tripletta davanti al suo pubblico Jonathan Rea è volato in testa alla classifica del mondiale di Superbike, scalzando Alvaro Bautista, in crisi di risultato. Al sorpasso in classifica corrisponde il sorpasso nelle scommesse iridate: il trionfo di Rea, che sarebbe il quinto di fila per il rider della Kawasaki, si gioca a 1,60 su Sisal Matchpoint. Bautista, nonostante i problemi di guidabilità riscontradi sulla sua Ducati, resta in agguato: solo 25 punti lo separano da Rea e la sua rimonta mondiale è data a 2,25.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…