ROMA – A Donington, nel Gp di Gran Bretagna, non ha lasciato nemmeno le briciole agli aversari, dominando la Superpole Race, Gara 1 e Gara 2: con una tripletta davanti al suo pubblico Jonathan Rea è volato in testa alla classifica del mondiale di Superbike, scalzando Alvaro Bautista, in crisi di risultato. Al sorpasso in classifica corrisponde il sorpasso nelle scommesse iridate: il trionfo di Rea, che sarebbe il quinto di fila per il rider della Kawasaki, si gioca a 1,60 su Sisal Matchpoint. Bautista, nonostante i problemi di guidabilità riscontradi sulla sua Ducati, resta in agguato: solo 25 punti lo separano da Rea e la sua rimonta mondiale è data a 2,25.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…