ROMA – A Donington, nel Gran Premio di Gran Bretagna, ha dominato per tutto il week end, vincendo la Superpole Race, Gara 1 e Gara 2: con una tripletta davanti al suo pubblico Jonathan Rea è volato in testa alla classifica del mondiale di Superbike, scalzando Alvaro Bautista, in crisi di risultati. Al sorpasso in classifica corrisponde il sorpasso nelle scommesse iridate: il trionfo di Rea, che sarebbe il quinto di fila per il rider della Kawasaki, si gioca a 1,60 su Sisal Matchpoint. Bautista, nonostante i problemi di guidabilità riscontradi sulla sua Ducati, resta in agguato: solo 25 punti lo separano da Rea e la sua rimonta mondiale è data a 2,25.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…