Fondata dal designer Milan Svoboda con l’obiettivo di sviluppare a tecnologia elettrica o ibrida nell’ambito delle due ruote, la startup californiana Druid Motocycles ha annunciato due modelli in pre produzione che adottano, sotto le carene, una propulsione differente da quella tradizionale.
LA SORCERER XEV è una moto completamente elettrica che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere dotata di un motore da 112 KW che può garantire un’autonomia di circa 200 km con una ricarica completa. Punta, invece, a un’innovazione ulteriore la Sorcerer Hybrid che adotta un propulsore decisamente inedito per le moto, metà benzina e metà elettrico, con serbatoio e pacco batterie integrato, in grado di sprigionare una potenza da 230cv con un’autonomia, stimata, in ricarica di 320 km.
OLTRE ALLA TECNOLOGIA ELETTRICA e ibrida, i due modelli della Druid Motocycles dovrebbero caratterizzaris anche per la presenza di un telaio in grafene stampato in 3D e del “Druid Prophet Al” un’assistente che monitora i dati della moto in tempo reale, regolandone le prestazioni in base alla guida o alla strada che si sta percorrendo
LA DRUID NON HA RESO NOTI i tempi di produzione né l’eventuale prezzo dei due modelli. Sul sito ufficiale della startup non si trovano, inoltre, informazioni su eventuali pre ordini, indizi che lasciano presagire ulteriori possibili sviluppi delle due Sorcerer.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…